Discovery Richmond offre visite guidate di stagione (tra i mesi di aprile a ottobre) nella zona di Londra conosciuta come Richmond. Le visite possono essere a piedi, in bicicletta o in barca sul fiume. Ci sono anche disponibili tutto l’anno escursioni private per individui o gruppi. Siamo un team di guide locali con una vasta conoscenza della zona, appassionati di lei e di insegnare ai visitatori i tesori nascosti in essa come le sue principali attrazioni.

Richmond si trova a sud-ovest di Londra, è l’oasi verde della capitale, ricca di storia, patrimonio reale e bellissima natura. Rispetto al centro di Londra, il ritmo è più rilassato e senza fretta, ed è un ottimo piano di trascorrere la giornata fuori. Potrete fare una tranquilla passeggiata a piede o in bicicletta lungo il lato del fiume o fare una gita in barca per visitare luoghi unici e trovare molti posti per mangiare, bere, osservare la gente e fare lo shopping.

Si può arrivare a Richmond in solo 20 minuti di treno dalla stazione di Waterloo a Londra, Richmond ha un facile accesso dall’aeroporto di Heathrow e la M25.

L’area comprende il passaggio più rustico e pittoresco del fiume Tamigi in sezioni di capitale, il più antico ponte sul Tamigi e le due più grandi parchi reali di Londra, dove si possono vedere branchi di cervi selvatici in roaming. Le sue attrazioni di fama internazionale sono i luoghi spettacolari come Hampton Court Palace, The Royal Botanic Gardens “Kew Gardens” e lo stadio di rugby più grande del mondo a Twickenham. Ci sono molti altri tesori meno conosciuti, come il piccolo castello gotico di Horace Walpole a Strawberry Hill, il palazzo britannico meglio conservato del 17 ° secolo, “Ham House” e il rifugio rurale del paesaggista William Turner. È inoltre possibile visitare la casa della amante di un re, esuli reali francesi e la pietra dell’incoronazione di sette re sassoni.

Per ulteriori informazioni sui nostri tour, si prega di visitare il nostro sito www.discoveryrichmond.com